AMICI DEL CAVALLO
AMICI DEL CAVALLO

Prezzi e promozioni

quote associative e quote varie

Promozioni

RINNOVO TESSERA  ANNUALE  2017

Lezione

Passeggiata

la quota della associazione e di 5,00 euro anno solare e comprende una assicurazione contro terzi una maglietta della ass. un giubino. per i bambini la quota associativa e di 5,00 euro. e comprende le stesse cose.  SOSTENITORE 5'00 euro

per il mese DI LUGLIO e la prima settimana di AGOSTO Amici del Cavallo propone L'ESTATE RAGAZZI, un'offerta speciale: prenotando una settimana O PIU' settimane, e un corso didattico per i Bambini e Ragazzi. in mersi nella natura,e accontatto con i cavalli e tutti gli animali della fattoria. con soci preparati ad accogliere i vostri figli.

Per prenotazioni

Volete prenotare uno dei nostri CORSI DI EQUITAZIONE  o una PASSEGGIATA A CAVALLO? Non esitate a contattarci:

Cel. sms. 338 8835672

asd.amicidelcavallo@libero.it

Amici del Cavallo
Via Colpastore 27
10094 GIAVENO ( TO )

Promozioni

A.S.D. Giavenese Amici del Cavallo il mese   un'offerta speciale. Consultate i nostri prezzi e promozioni.

RINNOVO TESSERE 2017

SOCI  SOSTENITORE    5,00 EURO