AMICI DEL CAVALLO
AMICI DEL CAVALLO

Associazione amici del Cavallo e stata Fondata  il 31 Luglio 1992

L'Associazione Amici del Cavallo. e stata fondata 31 Luglio 1992 da un gruppo di cavalieri di Giaveno,e poi allargata ai cavalieri della Val Sangone e Val Susa.

i Fondatori MAZZOLA V. GIGLIARANO A. GIGLIARANO G. GIGLIARANO P. BOCCHERO A. ANIADI P. ROMEO D. e poi si sono aggiunti tanti altri soci cavalieri e simpatizanti. le attivita in questi 20 anni sono state tante una piu' bella del'alta. abbiamo coinvolto migliaia di appasionati del cavallo e non organizando a tivita a 360 gradi. dalla fiera del cavallo al Giubileo a cavallo Giaveno Roma e siamo riusciti tramite il NS Card. Severino Poleto. A INCONTRATE IL PAPA GIOVANNI PAOLO II.

Giaveno Roma a Cavallo per il Giubileo

Itineratio  Italiano

La Via Francigena in Italia

Giaveno  Aosta  Ivrea  Santhia  Vercelli   Pavia  Piacenza
Fiorenzuola
Fidenza  Parma  Fornovo  Passo della Cisa  Pontremoli  Berceto  Aulla  Luni  Lucca S.Genesio   S.Gimignano  Siena  S.Quirico  Bolsena  Viterbo  Sutri  Roma.
Partiti da GIAVENO IL 1 DICEMBRE 1999 arrivati a ROMA    IL 26 DICEMBRE 1999. 770 KM A CAVALLO.

Per prenotazioni

Volete prenotare uno dei nostri CORSI DI EQUITAZIONE  o una PASSEGGIATA A CAVALLO? Non esitate a contattarci:

Cel. sms. 338 8835672

asd.amicidelcavallo@libero.it

Amici del Cavallo
Via Colpastore 27
10094 GIAVENO ( TO )

Promozioni

A.S.D. Giavenese Amici del Cavallo il mese   un'offerta speciale. Consultate i nostri prezzi e promozioni.

RINNOVO TESSERE 2017

SOCI  SOSTENITORE    5,00 EURO